3 video che ti spiegano come dormire meglio

Nel video Dormi Profondamente su YouTube l’audio di ipnosi realizzato dal dottor Manue Mauri per rilassarsi completamente e per dormire. Mentre scorrono per 20 minuti immagini che mostrano scenari naturali di animali nel loro habitat naturale, la voce calma del dottore porta ad uno stato di rilassamento e di benessere per una predisposizioe al sonno

Il Dr. Antonio Sacchiero spiega su YouTube come alcuni alimenti conteneti Triptofano, come il latte inducano l’addormentarsi. Per molte persone un rimedio abbastanza efficace e sicuro, essendo naturale, per favorire il sonno, grazie alla capacità di alzare il livello nel cervello della serotonina, una sostanza dall’azione calmante .

Video YouTube con i trucchi da utilizzare per prendere sonno senza problemi: dalla doccia alla scelta del piumino a sacco che elimina le lenzuola, passando per l’eliminazione di fonti di disturbo elettromagnetiche, dalla camera da letto. Nel video si vedono piumini Dreamin101, uno dei migliori e più affidabili brand italiani da questo punto di vista.

Ritmo Alfa, conosciuto anche come “ritmo di Berger”, è in sostanza il ritmo basale dell’elettroencefalografia (EEG). Due ore di musica rilassante che possiamo ascoltare in cuffia per favorire il sonno, il rilassamento e la meditazione. La traccia contiene le onde alfa che inducono uno stato di pace mentale e rilassamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *