Riccione in 5 video e 5 hotel

Riccione è una delle località più belle d’Italia, tanto che è una delle mete più scelte da turisti italiani e non. Nel nostro articolo vogliamo mostrarvi quali siano i migliori 5 hotel per godersi appieno la vacanza.

Riccione in 5 video

The Giornalisti
Riccione di notte
Riccione, un video guida completo
Le migliori attrazioni di Riccione, in inglese
La spiaggia di Riccione, in inglese

Riccione in 5 hotel

Ecco di seguito gli hotel nei quali vi consigliamo di recarvi durante la vostra vacanza a Riccione:

Hotel Zara: si trova a 2 passi dal mare, ed è un albergo che è stato ricavato da una villa molto antica che è posizionata nel cuore di Riccione. L’hotel è situato anche nei pressi del favoloso nuovo lungomare e delle famosissime Terme di Riccione.

Residence Saturnia: altro luogo incantevole che si trova in questa località di mare da non perdere, specialmente nei periodi estivi, ma che resta interessante e caratterizzata da una movida intensa anche durante l’inverno. Questi residence di Riccione sono spaziosi e molto puliti, la posizione vicino al mare è comoda per godersi le proprie vacanze senza spostamenti. Un luogo davvero perfetto per passare le vacanze desiderate.

Hotel Brig; in questo hotel a Riccione sul mare si può contare sul comfort elevato, un’ottima cucina e sul servizio wi-fi gratis. La vista dalla camera è mozzafiato, e tutto questo è corredato da un ambiente accogliente e dall’ospitalità estremamente cordiale dei proprietari.

Happy Family Hotel Riccione: si tratta di una struttura molto bella e raffinata, pensata per tutti i turisti che hanno delle esigenze particolari: ad esempio, è uno dei primi hotel senza glutine a Riccione, così come uno dei più interessanti hotel per famiglie. I servizi messi a disposizione sono molti e grazie alla cordialità e disponibilità dei proprietari si potrà fare qualsiasi richiesta e soddisfare qualsiasi esigenza.

Hotel Rex Riccione: una vecchia conoscenza che si è rinnovata e si presenta alla clientela con una veste completamente diversa, ma rimane l’eccellente posizione che permette di essere direttamente sul mare, come anche a pochi passi da uno dei viali più belli d’Italia. I proprietari cordiali e simpatici sono sempre gli stessi fin dalla sua nascita e sono conosciuti in tutto il Paese, perché sono rimasti oramai in pochi gli italiani che non vi abbiano passato almeno una notte.